Una Qualità Certificata!

Canuti Tradizione Italiana da sempre attenta all’Alta Qualità della Pasta (materie prime selezionatissime e lavorate in giornata, trafilatura, surgelazione in IQF) ha ottenuto le più importanti Certificazioni di Sistema e di Prodotto a livello internazionale.

BRC (Technical Standard and Protocol for Companies Supplying Retailer Branded Food Products)

BRC (Technical Standard and Protocol for Companies Supplying Retailer Branded Food Products)

E' uno standard nato nel 1998 in Inghilterra, dove è oramai istituzionalizzato, ed è stato sviluppato dalla British Retail Consortium, che rappresenta i maggiori rivenditori britannici, e UKAS (United Kingdom Accreditation Service), organismo di accreditamento nazionale britannico.
IFS (International Food Standard)

IFS (International Food Standard)

E' il corrispettivo del BRC per i paesi dell’area centro-europea (Austria, Svizzera, Francia e Germania). E’ stato sviluppato da un consorzio al quale aderiscono le realtà più rappresentative dei retailer del centro Europa, il BDH (Unione Federale delle Associazioni del Commercio tedesche).
Biologico: certificazione di prodotto

Biologico: certificazione di prodotto

La coltivazione, preparazione (produzione), importazione e vendita dei prodotti biologici in Italia è disciplinata da leggi. Questi regolamenti hanno lo scopo di garantire al consumatore, un prodotto ottenuto senza l’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi e senza l’impiego di Organismi Geneticamente Modificati (O.G.M.) ed è valido in tutti i paesi che fanno parte dell’Unione Europea e in altri paesi extra- UE dove è stato riconosciuto l’equivalenza al regolamento, in cui ne hanno libera circolazione.

Attestazioni che si traducono nell’affidabilità di un’azienda solida, certificata e dinamica, pronta ad offrire il meglio della Pasta Tradizionale Italiana: primi piatti a regola d’arte, buoni, sani e garantiti.

Apri chat
Ti possiamo aiutare?