Note Legali

Note Legali
L’utente che accede alle pagine del sito web www.canuti.com accetta le seguenti condizioni di navigazione e si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.
Le presenti Condizioni di Utilizzo rappresentano un contratto tra l’utente, da un lato, e Canuti Tradizione Italiana Srl dall’altro (di seguito chiamata "Canuti").
L’utente accedendo, e navigando ognuno dei siti web elencati dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti condizioni di utilizzo e di attenersi a tutte le leggi ed i regolamenti dettati in materia dalla vigente legge Italiana.
Utilizzo dei siti web ed Esenzione di responsabilità
Canuti non si assume alcuna responsabilità in relazione a :

  • contenuti pubblicati su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare
  • le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione e dallo scarico di materiale e programmi informatici.
  • a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.Informazioni ricevute
    Le informazioni eventualmente pervenute da fonte terza al sito potranno essere usate dalla società Canuti a propria discrezione. Canuti provvede ad inserire nel sito informazioni puntuali e aggiornate, ma non può garantisce la loro assoluta completezza o accuratezza.Links (collegamenti ipertestuali)
    Canuti non è responsabile per i contenuti pubblicati o per eventuali danni originati per l’accesso o il download di contenuti da siti web i cui collegamenti siano eventualmente presenti sul sito Canuti.

Copyright
I contenuti delle pagine web dei siti Canuti elencati nella parte iniziale di tale documento (logo, marchi, immagini e foto, elaborazioni grafiche, i suoni, e testi) sono di proprietà della società Canuti Tradizione Italiana Srl e ne è vietata la riproduzione in accordo con le leggi italiane e internazionali a tutela della proprietà intellettuale. Il sito web può accogliere contenuti (logo, marchi, immagini e foto, elaborazioni grafiche, i suoni, e testi) in concessione e/o coperte dal diritto d’autore di terze parti.

separatore