Biospeciali top image
biologico&vegano_tittle

Con la linea Biospeciali Canuti propone una pasta fresca surgelata di alta qualità dedicata anche a chi è particolarmente sensibile all’intero processo di coltivazione e lavorazione delle materie prime e ad un rapporto nuovo con l’ambiente.

La certificazione biologica include il controllo dei processi produttivi per garantire, in ogni fase di realizzazione del prodotto, la totale assenza di sostanze chimiche ed il rispetto di una particolare sensibilità etica e morale.

pasta_romagna_tittle

Le qualità naturali delle farine speciali e degli ingredienti biologici sono valorizzati dall’esperienza di Canuti e dalla “lavorazione tradizionale tipica del laboratorio artigianale”.

Canuti utilizza di materie prime rigorosamente selezionate e trattate in giornata, lavorazione dell’impasto con il procedimento classico della “trafilatura lenta al bronzo” che conferisce alla sfoglia la giusta porosità e un caratteristico colore giallo intenso, sistema di gestione e controllo che ha ottenuto anche le più importanti certificazioni internazionali di sicurezza alimentare come IFS e BRC.

Bio seitan erbette
Bio olive capperi tofu
Bio zucca seitan
bio cavolfiore erbette
Bio rapa rossa
footer bio
separatore